Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-10, 22: 26   #33
Christiann
Mini Biker

ubicazione: Roma ( Ciampino )
Minimoto: ! ! D1 ! !
predefinito

allora no la crepetta non c'è comunque controllando e ricontrollando il motore si accoppia molto bene e ha molta compressione ...e poi cmq se fosse un problema del genere penso che darebbe problemi sin da quando la minimoto è accesa dal primo minuto..o sbaglio?
cmq il fatto che è stata abbassata troppo la testata l'avevo pensato anche io..ma la guarnizione entra perfettamente percio non penso sia stata abbassata esageratamente..

Ringrazio enormemente l'utente Poggi999 che mi ha dato un miliardo di consigli per risolvere questo problema.
Posso dire che è una persona molto professionale gentile e APPASSIONATA..confermo anche io che si ha molta piu soddisfazione a cercare di risolvere i problemi spendendo poco ma eseguendo i lavori con passione pur di risolvere il problema in un giorno ma spendendo 250 euro per motori stracostosi
beh certo spero di risolvere in questo modo...se poi dovesse continuare a dare questo problema allora cerchero di prendere una testa e un cilindro nuovo..ma almeno voglio tentare a risolvere il problema cosi..

adesso provedero' a fare un po di lavoretti e spero di risolvere con i suoi consigli
Christiann non è collegato   Rispondi quotando