Quote:
Originariamente inviata da Nicky44
I motori che vanno forte sono tutti e nessuno, basta saperli regolare, tarare e soprattutto farli andare come ha precisato BIBI. In Aprilia qualche anno fà qualcuno ha detto "il motore che và forte in curva ancora lo dobbiamo inventare" quindi scordiamoci i motori che hanno anche il pilota automatico che li fà vincere da solo.
Senior le fiches ti dicono già le misure base dei vari componenti del motore, è naturale che ognuno fà le lavorazioni che vuole in base alle proprie conoscenze motoristiche ma, le lavorazioni fatte da gente veramente competente, non è che siano tanto differenti uno dall'altro. Non penserai mica che le case costruttrici non abbiano mai avuto in casa almeno un motore della concorrenza (quella che và forte) per avere idea da che base partono e questo non solo nelle minimoto.
Io non ce l'ho con nessuno e non tifo per nessuno (grossa bugia) ma penso che prima di fare elogi ed inchini a qualsiasi nuovo arrivo aspettiamo la stagione e poi tiriamo le somme, a parlare in anticipo qualche volta ci si può anche sbagliare, come è già successo lo scorso anno.
|
Non stai dicendo niente di nuovo, i motori li fanno i vari costruttori non i preparatori attenzione.