Discussione: grado termico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-06, 10: 57   #29
smik82
MotoGP Biker

L'avatar di smik82

ubicazione: Concordia Sag.(VE)
Minimoto: GRC rrz
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DrakeZero
Scusate se riesumo questo topic ma ho bisogno di capire una cosa: tempo fa chiesi che candela potesse andare bene per la mia 911r (al tempo era perfettamente originale) e mi è stato consigliato (da Lorey e Toci) di comprare queste qui: NGK-B8HVX che non ho mai usato perchè ho sempre sfruttato quella di serie (cinese) che problemi non me ne ha mai dati da un anno a questa parte.
Ora, il grado termico delle candele che ho comprato e ancora mai usato è 8 (come la sigla propone: NGK-B8HVX). Stiamo andando incontro alla stagione calda, molto calda.
Sostanzialmente cosa dovrei fare adesso? ne ho 4 di quelle candele che non ho mai usato e, con le modifiche che ho sotto (marma zocchi, PHBG 15, frizione polini e filtro) come mi dovrei comportare? devo comprare un'altra coppia di candele più fredde o posso girare in tranquillità con queste che ho? se le devo cambiare (ricordo che sono a passo corto) che cosa dovrei prendere?

Grazie ragazzi, ma un buco sul pistone è quello che vorrei evitare.

Secondo me nn dovresti aver problemi con quella candala. Per bucare il pistone si parla di abbassare di 3-4 punti il grado termico, nn penso sia il tuo caso.
Provala e vedi come và.
smik82 non è collegato   Rispondi quotando