Discussione: medos?????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-10, 22: 11   #140
nicpape
Super Biker

L'avatar di nicpape

ubicazione: Colle Umberto(TV)
Minimoto: Al momento nessuna...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giuse#155 Visualizza il messaggio
ciao nic, ammiro questa tua continua difesa della medos, ma non ho ancora capito se sei un socio , un rivenditore o se la tua sia una "marchetta" gratuita (scherzo, spero non te la prenda)......

secondo me ci si può ispirare ad altre moto, ma ispirarsi è una cosa..... capisco che se cambi l'inclinazione del canotto di sterzo puoi dire di aver cambiato le geometrie ma per me il disegno del telaio tra grc, dn, blata, zpf, ecc si distingue l'uno dall'altro, mentre tra stamas e medos? e quale è nata prima?....... cerchiamo di essere obbiettivi senza fette di salame sugli occhi

poi che vada forte ci credo e sono contento che ci sia un marchio nuovo, ma non credo sia tutta farina del loro sacco, speriamo che in futuro portino novità, per ora hanno inventato un nuovo attacco per il cavalletto(dentro i tubi del telaio), io mi ci sono ispirato e ho fatto allo stesso modo il supporto per la stamas di mio figlio
ciao giuse, non me la prendo tranquillo. non sono ne socio ne rivenditore ne marchettaro , sono solo uno che ha avuto la fortuna di averle tutte e 2 e posso dire che anche se il telaio cntrale può sembrare simile, non lo è. innegabilmente a prima vista si assomigliano, ma se vai a vedere il sito dell'atm e ti guardi un loro telaio, ti accorgerai che il telaio centrale si differenzia, a prima vista, solo perchè non ha la "pancia" nella parte alta. farina del proprio sacco nel mondo delle mini ne ho vista veramente poca, vedendo quanta somiglianza cera ad esempio tra il telaio centrale di una ducati monster e uno di una nota mini di qualche anno fa. questo per dire che ci sarà sempre una base di partenza
nicpape non è collegato   Rispondi quotando