Quote:
Originariamente inviata da crash
epo... ma quanto sei alto? 1,90 ?? direi che fai fatica con quasi tutte le mini...
motori:
confermiamo: il 40 era troppo brusco ela DM "poco guidabile", nel senso che era fin troppo leggera (almeno x mio figlio che é abituato alla RR)
il 50: quello della RRz moooolto interessante, assomigliava allo IAME provato a Ripapersico ieri.... molta coppia fin da sotto et un allungo bello tosto, anche se un pó troppo brusco x i 40kg di mio figlio.
il 50 della SG: una furia.... incredibile il tiro che aveva, ma guidabile solamente per piloti dai 80kg in sú... mio figlio sul rettilineo proprio non riusciva a tenere giú la ruota anteriore....
invece gli é piaciuto moltissimo il telaio/guidabilitá della SG --- bella sorpresa(per noi)
grazie Zocchi x la ampia disponibilitá dimostrata!!
PS: C'erano un 40 DM - 50 GRRz + SG + Pasini e due Junior, uno flangia 15 SG et uno flangia 12 ZPF
mio figlio ha provato l'SG.... e, a parte le pedane "ridottissime" che non gli han permesso di trovare una guida "sicura".... é rimasto impressionato anche di questo motore, molto "fruibile" e gustoso!!
|
ciao crash non ho capito chi fossi......si certo il problema è mio,essendo 1,89 non delle minimoto

...... DM non posso dire nulla avendo fatto solo 4 giri....proprio li non riuscivo ho fatto curve con i piedi sotto le pedaline vedete voi...non ho mai strusciato una saponetta

la rrz però mi è sembrata un fulmine nel buttarla giù in entrata per quel poco che ho provato a fare....
Si si decisamente molto incide il fatto che io avendo una B2 sono abituato a stare in poltrona......ma ciò che mi ha colpito è proprio la grandezza delle differenza....anche i menubri sono molto più vicini alla sella, e tendevoa scivolare in avanti sulla rrz....
Con la rrz, magari con un po' più di tempo a disposizione sarei anche potuto riuscito a prenderci un po' più confidenza, cosa che io, per mio difetto, ci metto un po' a prendere....
In generale, a causa della mia altezza, questi modelli mi hanno dato difficoltà molta nel trovare la sicurezza dei movimenti, avevo proprio paura a cercare di andare normalmente....sicuramente molti fattori hanno un bel peso...primo tra tutti la mia altezza...
Comuqnue bei motori! Molto....
AH..OGGI MI è SERVITO PER CAPIRE CHE PER FORTUNA HO LA MIA BLATA....ALTRIMENTI PER ME QUESTO SPORT SAREBBE IMPRATICABILE!
Con la mia.....i problemi dell' altezza non esistono...o sono rari! dipende dalle curve