Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-10, 20: 42   #21
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

epo... ma quanto sei alto? 1,90 ?? direi che fai fatica con quasi tutte le mini...
motori:
confermiamo: il 40 era troppo brusco ela DM "poco guidabile", nel senso che era fin troppo leggera (almeno x mio figlio che é abituato alla RR)
il 50: quello della RRz moooolto interessante, assomigliava allo IAME provato a Ripapersico ieri.... molta coppia fin da sotto et un allungo bello tosto, anche se un pó troppo brusco x i 40kg di mio figlio.
il 50 della SG: una furia.... incredibile il tiro che aveva, ma guidabile solamente per piloti dai 80kg in sú... mio figlio sul rettilineo proprio non riusciva a tenere giú la ruota anteriore....
invece gli é piaciuto moltissimo il telaio/guidabilitá della SG --- bella sorpresa(per noi)

grazie Zocchi x la ampia disponibilitá dimostrata!!

PS: C'erano un 40 DM - 50 GRRz + SG + Pasini e due Junior, uno flangia 15 SG et uno flangia 12 ZPF
mio figlio ha provato l'SG.... e, a parte le pedane "ridottissime" che non gli han permesso di trovare una guida "sicura".... é rimasto impressionato anche di questo motore, molto "fruibile" e gustoso!!
crash non è collegato   Rispondi quotando