Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-10, 08: 55   #9
giggiox
MotoGP Biker
 
L'avatar di giggiox
 
Registrato dal: 17-12-05
ubicazione: Lodi provincia
Età : 50
Messaggi: 2,354
Minimoto: Dm Gp1 Bzm 50cc + Polini 911 40cc
predefinito

Ciao! Sulla Dm in effetti il serbatoio resta appoggiato ai travi del telaio, quindi il fatto che balli è assolutamente normale. Tanto una volta che hai su il codone, il collo del serbatoio si innesta nel relativo foro della carena e il tappo lo vincola al resto. Per il fatto che perda benzina sicuramente c'è qualcosa che non va. Oddio, anche sul mio ogni tanto vedo qualche trasudamento, ma non parlo di gocce, parlo di umidità, niente di più.
L'antivibrante Bzm in effetti è soggetto a rotture, non quotidiane ma casi ce ne sono stati. Se tuo papà è bravo a saldare sistema quello che hai, tanto immagino che si sia tranciato il cilindrotto con la gomma dentro dalla piastrina con i fori per i prigionieri testa, giusto?
Infine il carburatore io lo lavo sempre con un po' di benzina (ne ho conservata 2-3 litri vecchia che non uso più) e poi giustamente soffia tutti i pezzi smontati. Già che ci sei, più che altro x prevenzione, prenditi il kit guarnizioni nuovo e rimonta tutto accuratamente.
Ciao!
__________________
Un giorno una Dm prenderà il posto della 911R... QUEL GIORNO E' ARRIVATO!!!
giggiox non è collegato   Rispondi quotando