eccomi qui, primo smanettamento sulla mini e primo danno...
in realtà avendo preso la mini usata non so se è successo a me, o era già così... comunque... il primo danno è questo:
smontando la marmitta mi sono accorto che il supporto antivibrante attaccato alla testa è rotto!
forse ho sbagliato io nello smontare la marma, infatti temo che il mio errore sia stato quello di non aver svitato il collettore, quindi togliendo le molle, sono andato a sollecitare il supporto, può essere? maledetto me...

(((
sono corso in casa a cercare info su internet, e "per fortuna" ho capito che si è rotto questo supporto. invece essendo in garage impegnato a tirar giù tutti i santi del calendario, pensavo che il supporto ed il coperchio della testa fossero la stessa cosa....
mi confermate che tale supporto è avvitato a 2 viti del coperchio della testa?
ecco... ho visto che il supporto da solo costa poco, quello che vi chiedo è: lo posso fare a motore montato o devo tirar giù tutto il motore??!?!?!
in ogni caso... che accorgimenti devo adottare onde evitare altri danni?!
alla fine sbagliando si impara...
altra domanda: mi è stato consigliato di cambiare il silenziatore, perchè la mia marma monta ancora i vecchi tipi corti.
arrivo al dunque: smontando le carene mi sono accorto che praticamente l'attacco della marma nel codino è saldato col fondello inferiore!
quindi!? come minchia faccio a cambiargli solo il silenziatore? devo buttar via tutto lo scarico!?!??

((
please help me!