Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-10, 16: 33   #20
ivan83
Junior Biker

L'avatar di ivan83

ubicazione: wondergarage
Minimoto: polini steel 50cc - zpf 203 73cc - proto disco rotante - proto Suzuki TL1000S/R - Honda VTR SP1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giammax88 Visualizza il messaggio
Comprando un' ITA troppo datata però ci sono poi 2 problemi...=)
1: se poi ti prende e ti piace e ti prende la voglia...l'aggiornerai con pezzi nuovi di anni più recenti,che sono migliori e più performanti...e quindi ti partono una barca di soldi...visto che ormai è tutto superanodizzato,cnc e cose varie...che costicchiano...;-)
2: se poi non ti piace sarà difficile venderla,pkè la maggior parte della gente che inizia raccatta una cinesata messa apposto da qualche ragazzo che l'ha presa,modificata...e gli è passata la voglia...=)
alla mia steel ho aggiornato solo le carene, usate e pagate pochi euri, i motori polini sono gli stessi da anni, l'unica novità è stata il reverse quindi il problema non si pone!
se poi vuoi proprio cambiarla, una ITA come muletto e ricambi fa sempre comodo in garage!

Quote:
Originariamente inviata da Giammax88 Visualizza il messaggio
Dai se mi paghi te un ita...la prendo volentieri...
ma alla fine se guardi su siti di compravendita (subito, ebay, etc...) si trovano delle belle occasioni, basta tenere gli occhi aperti, tanta gente nel boom degli ultimi anni 90 ha comprato una mini e l'ha abbandonata in garage dopo 2 litri di miscela e ora se la rivende, e per cominciare sono il top, vedi la mia steel!

per il resto quoto, a chi non piace sporcarsi le mani di ogni "bendiddio"? fa parte della natura maschile!
ivan83 non è collegato   Rispondi quotando