Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-10, 16: 23   #19
Giammax88
MotoGP Biker

L'avatar di Giammax88

ubicazione: Grosseto
Minimoto: DM ProKorean
predefinito

Quote:
beh dipende dalla ITA usata che vuoi prendere, ci sono anche zpf 203 e Polini datate che sono ottime mini/midi per iniziare, e non costano poi molto,
Comprando un' ITA troppo datata però ci sono poi 2 problemi...=)
1: se poi ti prende e ti piace e ti prende la voglia...l'aggiornerai con pezzi nuovi di anni più recenti,che sono migliori e più performanti...e quindi ti partono una barca di soldi...visto che ormai è tutto superanodizzato,cnc e cose varie...che costicchiano...;-)
2: se poi non ti piace sarà difficile venderla,pkè la maggior parte della gente che inizia raccatta una cinesata messa apposto da qualche ragazzo che l'ha presa,modificata...e gli è passata la voglia...=)

Quote:
Io onestamente non le ho ancora digerite queste cinesine come neanche le repliche, troppi lavori per uno che deve avvicinarsi all'ambiente, rischia di stancarsi facilmente di passare più ore sotto la moto che sopra, soprattutto se non ha una buona manualità e dimestichezza!
Dai se mi paghi te un ita...la prendo volentieri...
Beh prendere una cina usata anche da rimettere un pò apposto ogni tanto può avere molti aspetti positivi (almeno nel mio caso,poi boh):
1:si imparano molte cose...(come sto facendo io)
2:si instaura un bel rapporto con il babbo...appassionato di motori...(cosa che molti ragazzi di oggi non hanno)
3:quando si va in pista e la motina va...e si sta anche davanti ai propri amici...la soddisfazione è 1000 volte maggiore,che partire con una motina già fatta e pronta...=)
Almeno io la vedo così...una passione,un divertimento...e ogni tanto una rottura di scatole...ma come con ogni altra cosa...=)
Giammax88 non è collegato   Rispondi quotando