Quote:
meglio spendere subito qualcosina in più cosi quando vai in pista tiri la corda e ti diverti.....
se poi non ti appassiona rivendi tutto e, secondo me è più facile vendere una MIDI ITA che una MINI ITA o MINI CINA....
|
Beh non tutti hanno la disponibilità per spendere quel qualcosina in più...il problema è che tutto il mondo delle moto è un mondo per ricchi...e meno male ci sono le cina,sennò molti(compreso me) non avrebbero iniziato...;-)
mmm sul fatto della vendita...purtroppo con questa crisi i soldi scarseggiano ancora di più,quindi per una persona che vuole iniziare è molto + facile comprarsi una cina italianizzata che un ita usata...;-)
Come si può vedere anche dalla sezione del forum di vendita...si vendono più facilmente le cina/ita...che le ita...nonostante i venditori fanno offerte vantaggiosissime...
Infatti si trovano d1/c1 completamente italianizzate anche a 500 euro...con 100 la tuta,100 casco,100 scarpette e guanti...e sono apposto per partire...
Per le ita sono 850+100 tuta+100 casco+100 scarpe e guanti...siamo sempre a 350 euro di differenza...e almeno per le mie tasche(18 anni e mi pago tutto)...non sono pochi...e lo stesso penso valga per una famiglia con 1-2 figlioli....;-)
>>>
Poi questo è tutto IMHO...;-)