Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-06, 13: 58   #51
SRT
Rivenditore

L'avatar di SRT

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM Factory R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da apistomassi
>no è una questione di portata di benzina e depressione
>un 18 non offre un afflusso di mescela così garnde da permettere delle 0,35
>e il carter pompa delle minimoto e la loro cilindrata unitaria è troppo piccolo
>per aver grosse depressioni che fanno aprire le lamelle,nonostante la
>pressione dei gas in arriuvo della terza luce sia elevata

Infatti lo sopo non è quello di ricavare tutti i cavalli ottenibili , ma di calmare un po un motore che è difficilmente sfruttabile .
Le lamelle da 35 non sono una soluzione al problema , ma un tentativo di tamponarlo in modo economico e senza interventi radicali .
Mandi massi
ciao,ti volevo fare una domanda dato che a quanto ho capito prepari i motori da minimoto...mi piacerebbe sapere le fastaure massime per questi piccoli bolidi,ossia quelle oltre alle quali non conviene andare poi dopo diventa controproducente
io vengo dall'ambiente scooter e con questi non si dovrebbe andare oltre i 198° di scarico,133° per la travaseria primarie e secondaria e 130° per la luce di segnale...queste appunto sono le fasature massime
questo anche perchè proprio il motore ha una conformazione diversa...cioè i gt da scooter,i più spinti quali l'mhr team per esempio,hanno scarico con traversino,pistone a cielo bombato e testa troncoconica...sulle minimoto l'esatto opposto...i motori hanno scarichi con booster,pistoni piatti e testa emisferica...
e da quanto ho capito stiamo su valori più bassi...mi potresti dare qualche dritta?grazie mille
SRT non è collegato   Rispondi quotando