carburazione gp1
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio sulla carburazione della mia replica gp3 reverse.Premetto che ho letto molti post riguardante la carburazione e so che la stessa cambia da mini a mini.Vi elenco un po che lavori ho fatto sulla mini.
Cilindro polini per una cilindrata tot. 39, albero motore polini placche blu, frizione polini con mollette gialle, carburatore dell'orto phbg cosi tarato( getto max 86,fondello, polverizzatore an 266, polverizzatore au 60, getto min. 50, spillo conico w23 con fermino messo alla terza tacchetta a partire da sopra),come marmitta monto la polini racing, carter raccordati, testata svasciata e luci allargate.Quando il meccanico mi ha fatto il lavoro nei carter, cilindro e testata ancora la mini montava, come marmitta, la ************** e quando l'ho provata andava veramente forte e non mi dava nessun tipo di problema.Appena mi è arrivata lo scarico polini racing e l'ho montata, sembrava che quando apriva la coppia mi dava vuoti e mi perdeva tanto.Che consigli potete darmi?aumento il getto max?
|