Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-10, 18: 07   #15
Stef81
MotoGP Biker

L'avatar di Stef81

ubicazione: monselice (PD)
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gp 0 Visualizza il messaggio
Forse mi sono spiegato male! O forse non ti sono mai capitate situazioni fuori dall'ordinario. Se passi una boccola da un telaio ad un'altro come mi è sembrato di leggere in un post della discussione..l'importante è controllare che sia compatibile con le misure e che il tutto sia centrato. A volte nemmeno i forcelloni originali sono in asse ad esempio. Tutto qui. Sarà una puntualizzazione superflua, scusami, la prossima volta ascolteremo solo le tue.
Susami, evidentemente il mio punto esclamativo ha falsato il senso (o il tono) del mio post.

Cioè che dici è vero tant'è che anch'io sulla mia monto la boccola dalla parte opposta a dove monta originariamente per ottenere l'allineamento motore/ciclistica quindi quoto il tuo post specificando che la tua è una puntualizzazione tutt'altro che superflua.

Nel mio post precedente intendendevo che la boccola è necessaria anche al centraggio del perno motore/carter per evitare che il motore trasferisca vibrazioni alla ciclistica.

Quote:
Originariamente inviata da mamoracing Visualizza il messaggio
GP...non riesco a capire il tono della tua risposta..era una presa in giro...???
No credo si riferisse a me.