Discussione: Regolazione frizione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-10, 19: 39   #33
valeoro46
Mini Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: Mk2 C1
predefinito

ho riprovato al volo la mini dopo ke ho spessorato le massette e dato una stretta alle molle x un'attacco a circa 4000 giri (ad orecchio sembrerebbe così)..poi da quando ho montato questo motore ho sempre sentito un battito ke nn mi è mai piaciuto..ho messo de pezzi di una vekkia camera d'aria tra tutte le parti metalliche in contatto (tipo la pancia della marmitta e motore) x eliminare le vibrazioni e sembrerebbe ke il rumore c fosse ancora..poi mi è venuto un dubbio..ho messo una rondellina sulla candela cn spessore maggiore di quella ke c'era prima e ora sembra ke il rumore nn lo faccia +..nn vorrei ke il pistone andasse a toccare il piede della candela!!!..xò è da riprovare bene..sembra ke ora vada meglio ma momentaneamente dopo un paio di allunghi mi esce sempre la catena,quindi dovrò controllare la simmetria tra corona e pignone..riguardo questo accetto anke consigli su come regolarmi x allinearle bene..x il resto la senzazione è stata migliore dell'altra volta anke se secondo me dovrei provare a rimettere la corona da 68..ora ho la 72..(pignone 7)...quando avrò tempo x provarla meglio farò un'altro video così anke voi m direte la vostra..
valeoro46 non è collegato   Rispondi quotando