Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-10, 13: 37   #62
epo86
Super Biker

L'avatar di epo86

ubicazione: monza
Minimoto: ex origami b1r 50, ex cbr 600 rr,ex bucci F4sventrata, ora xx one r!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da terribile Visualizza il messaggio
Bhè omologarla Fim o Uisp non è obbligatorio,dipende da cosa vuol fare il gestore.Se vuole solo noleggio o privati ma senza gare non ha bisogno,se poi vogliono organizzare gare non titolate possono farlo.Addirittura fanno gare sui piazzali.
Quello che non capisco è come si possa fare una pista di 800m su un terreno di 3500m,quando a codogno è 600m con 33.000m di terreno.

beh io credo che qundo si fa un progetto come quello di una pista, che sia una pista di minimoto/kart o che sa un impianto destinato a mezzi grandi, un autodromo o motodromo.....chi progetta, tenga conto anche delle esigenze date dai target del proprietario.....

Codogno esmpio, io credo che lo spazio sia ben gestito, ben sfruttato! ospitando le selettive, la uisp, il costruttori, non potevano permettersi di non dedicare lo spazio dovuto esempio al paddock.....cioè tutto deve essere progettato in aormonia....

Il paddock al target di gare che si fanno....e la pista di conseguenza....

Il bar, teniamo conto che mi sembra in settimana sia ritrovo per nolegiatori di kart e quindi non può avere un baracchino 2*2.....

parlo di codogno perchè ultimamente ho visto solo quella pista!