Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-10, 20: 51   #42
Stef81
MotoGP Biker

L'avatar di Stef81

ubicazione: monselice (PD)
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giorgetto Visualizza il messaggio
1)pero se comunque ritardi/forzi la frenata on ti uscira mai una curva con una traiettoria precisa
2) quindi devi rimediare accelerando un pochino,
3) ma se ti ritrovi con un motore che ha dei bassi mostruosi ti troverai in difficolta...
4) dico questo perche ho provato un paio di domeniche fa un motore di un ex ufficiale e ti dico che era un piacere guidarlo perche no ti metteva in "difficolta" e comunque allungava e non poco
1) E' perchè mai?

Io quando stacco ho il posteriore che galleggia e appena prima della corda lo sterzo tende a chiudersi da quanto sono pinzato, nonostante ciò la traiettoria rimane invariata perchè credo che dipenda + dalla ciclistica e dal suo setup se si perde la traiettoria.

2) In quale punto accelereresti per rimediare la traiettoria ripristinandone la correttezza?

3) Per quel che mi riguarda senz'altro a prescindere di come la prendo una curva!

4) Ognuno ha le sue esigenze e cmq se allungava bene sarebbe piaciuto anche a me mentre per il discorso difficoltà o non stavi tirando veramente o che la potenza era insufficiente perchè per quel poco che ho capito per ottenere i risultati (i tempi) bisogna impegnarsi e concentrasi(domando il motore, resistendo in staccata e avendo precisi riferimenti e traiettorie).

Quando do il massimo penso solo a guidare, se inizio ad ascoltare il rumore per la carburazione o avverto difetti di funzionamento della mini non sto + dando il massimo.
Quando è tutto ok invece mi sento rilassato e la capacità di concentrazione in quello che faccio aumenta.