Quote:
Originariamente inviata da Savaracing-Mik
Quel che chiedo ai costruttori e quel che ho voluto far sapere a chi và in minimoto quali sono le nostre problematiche, alla luce del sole.
nessuno le chiede di acquistare Sava, ma visto che dappertutto si parla di avere un prodotto alternativo, codesto viene snobbato perchè stallona o perde aria.
Ma la causa qual'è?
io non ho mai sentito nessuno dire che chi costruisce cerchi da mini li fà sotto misura, ma al contrario si và ad imputare sempre la gomma, quando questa ha le caratteristiche per stare su di un cerchio da 6.50 pollici, e ribadisco ancora una volta in Italia l'unico che costruisce cerchi con la misura esatta è ZPF e con questi cerchi non ho mai avuto nessunissimo problema.
modificare una linea di produzione pneumatici non è uno scherzo, anzi.
Tu devi essere libero di comprare la gomma che + ti piace, che per te è + performante e non quella che monta meglio sui tuoi cerchi.
|
giustissimo
Quote:
Originariamente inviata da Savaracing-Mik
La spesa che chiedi di fare è molto straordinaria!!!!
Cambiare un parametro ad una macchina a controllo numerico non servono soldi ma al massimo 5/10 minuti di tempo.
Tu mi dici vallo a spiegare a chi fà i cerchi, sono loro che ci devono spiegare perchè invece non rispettano le misure.
chi ho contattato si è reso disponibile a collaborare vedremo in seguito cosa viene fuori.
|
anche questo è verissimo, il problema che sollevavo io è: nel futuro ci saranno cerchi giusti e a misura. benissimo.
ma adesso? nel presente di chi ha un cerchio sotto misura e vorrebbe montare sava o qualcos'altro? come hai detto tu il 99% de cerchi è sotto misura! quelli con minor gap potrebbero andare anche bene, ma quelli con 2mm e passa in meno no di certo, li stallona.
tu fai benissimo a sollevare il problema per arrivare ad una soluzione e per mettere al corrente l'utente finale delle possibili problematiche.
però il problema è sempre quello: chi ha un cerchio ok o almeno decente può usare il tuo prodotto, gli altri dovranno cambiare cerchio...
sia ben chiaro che son dalla tua, nn chiedo di fare nessuna spesa, cercavo solo una soluzione per il presente. si deve "solo" valutate il divario spesa/resa che nn è poi così semplice....