Discussione: Misure cerchi Minimoto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-09, 23: 01   #11
team 2A racing
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Savaracing-Mik Visualizza il messaggio
Quel che chiedo ai costruttori e quel che ho voluto far sapere a chi và in minimoto quali sono le nostre problematiche, alla luce del sole.
nessuno le chiede di acquistare Sava, ma visto che dappertutto si parla di avere un prodotto alternativo, codesto viene snobbato perchè stallona o perde aria.

Ma la causa qual'è?

io non ho mai sentito nessuno dire che chi costruisce cerchi da mini li fà sotto misura, ma al contrario si và ad imputare sempre la gomma, quando questa ha le caratteristiche per stare su di un cerchio da 6.50 pollici, e ribadisco ancora una volta in Italia l'unico che costruisce cerchi con la misura esatta è ZPF e con questi cerchi non ho mai avuto nessunissimo problema.

modificare una linea di produzione pneumatici non è uno scherzo, anzi.

Tu devi essere libero di comprare la gomma che + ti piace, che per te è + performante e non quella che monta meglio sui tuoi cerchi.

La spesa che chiedi di fare è molto straordinaria!!!!

Cambiare un parametro ad una macchina a controllo numerico non servono soldi ma al massimo 5/10 minuti di tempo.

Tu mi dici vallo a spiegare a chi fà i cerchi, sono loro che ci devono spiegare perchè invece non rispettano le misure.

chi ho contattato si è reso disponibile a collaborare vedremo in seguito cosa viene fuori.
Pienamente condivisa la tua """" battaglia """ per dare a tutti la possibilità di scelta e evitare il monopolio che da mondo che è mondo non ha mai fatto bene al privato.
Anche noi nel nostro piccolo abbiamo sempre divulgato quello che hai ben descritto sopra.

Per assurdo, i cerchi della D1 sono di 164,2 contro i 165,1 che dovrebbero essere , quindi migliori di moltissimi blasonati cerchi italiani.............e poi si dice dei cinesi.
  Rispondi quotando