Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-09, 17: 52   #3
X-lite
Super Biker

L'avatar di X-lite

ubicazione: ROMA
Etā : 48
Minimoto: Dm Gp1 official 50cc SG
Smile

Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant. Visualizza il messaggio
Ma si sono migliorati anche i tempi sul giro?
fabiano, i tempi sul giro ancora non si posso vedere.. le condizioni meteo non danno il giusto habitat alle gomme... vediamo che cosa esce in campionato...
Ti posso dire che, stranamente questa marmitta da una maggiore guidabilitā in motori assetto "italiano" tanto da creare un effetto di accorciare il rapporto, per la propensione a liberare molto il motore verso gli alti senza perdite di carico.. io la marmitta l'ho provata in tutte le condizioni possibili.. diagrammi alti bassi cupole negative ... motori or.. domenica scorsa sono andato a provare la mia rrz con sotto il mio mitico factory BZM e devo dire che non c'č stato assolutamente bisogno di accorciare il rapporto.. oltre tutto giravo con il 18mm e la moto tirava sotto e tanto.. ovvio che uno si puo giostrare con le lamelle ed i collettori "A B - S" in commercio... tanto da ottenere svariate erogazioni che posso fare al caso di diverse tipologie di tracciato.. questo da la possibilitā di mantenere invarita la diagrammatura magari un pelo bassa da mantenere sempre coppia sufficiente grazie all'allungo che dona tale articolo..
Saluti X-lite