Quote:
Originariamente inviata da X-lite
Quoto in pieno manu! è ora di concepire lo sport della minimoto come tale... e tutto ciò che ne consegue nel suo manifestarsi! campionati come questo hanno tutte le carte in regola e sono organizzati in primis cercando di tutelare gli utenti (piloti e accopagnatori) i gestori degli impianti nonche tutto lo staf tecnico (commissari e personale vario) oltre al sano divertimento  .
Amici le gare paesane-pane e salame-ed i vari trofeucci sono una visione riduttiva di cio che puo essere il nostro hobby!
Vi prego di non prendere queste mie asserzioni come denigratorie o altro.. nei confronti delle manifestazioni "minori" ma come un semplice visione di cio che è e può offrire un campionato di minimoto patrocinato dalla FMI e dalle persone che in questo caso la rappresentano... es Fabio Pirolli (cipolla64) & company presenti sui campi di gara di minimoto da sempre! sia come piloti (FERMI  ) e oggi come commissari FMI 
Fidatevi che quando si entra in pista con tutti i presupposti di cui sopra.. l'aria diventa veramente racing...
Saluti Sergio
|
Grazie Sergio hai fatto un'analisi perfetta,centrando in pieno le mie intenzioni,divertirsi dopo una settimana di lavoro,scaricare le tossine negative accumulate,ma nel pieno rispetto delle regole,poche e semplici.
P.S.non ero io che andava piano ma gli altri che correvano.