Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-09, 09: 31   #53
cipolla64
Junior Biker

ubicazione: aprilia
Minimoto: d.m.
Talking

Quote:
Originariamente inviata da X-lite Visualizza il messaggio
Quoto in pieno manu! è ora di concepire lo sport della minimoto come tale... e tutto ciò che ne consegue nel suo manifestarsi! campionati come questo hanno tutte le carte in regola e sono organizzati in primis cercando di tutelare gli utenti (piloti e accopagnatori) i gestori degli impianti nonche tutto lo staf tecnico (commissari e personale vario) oltre al sano divertimento .
Amici le gare paesane-pane e salame-ed i vari trofeucci sono una visione riduttiva di cio che puo essere il nostro hobby!
Vi prego di non prendere queste mie asserzioni come denigratorie o altro.. nei confronti delle manifestazioni "minori" ma come un semplice visione di cio che è e può offrire un campionato di minimoto patrocinato dalla FMI e dalle persone che in questo caso la rappresentano... es Fabio Pirolli (cipolla64) & company presenti sui campi di gara di minimoto da sempre! sia come piloti (FERMI ) e oggi come commissari FMI
Fidatevi che quando si entra in pista con tutti i presupposti di cui sopra.. l'aria diventa veramente racing...

Saluti Sergio
Grazie Sergio hai fatto un'analisi perfetta,centrando in pieno le mie intenzioni,divertirsi dopo una settimana di lavoro,scaricare le tossine negative accumulate,ma nel pieno rispetto delle regole,poche e semplici.
P.S.non ero io che andava piano ma gli altri che correvano.
cipolla64 non è collegato   Rispondi quotando