Quote:
Originariamente inviata da AustinRiki
io che seguo il wlb fin dalla prima gara nel lontano 2005 a canonica d'adda con la mia super cinesina da 150 euro,dico un paio di cose:
|
Non era mica nel 2006 ???!!!

Io trovo fantastico il WLB proprio per la loro libertà nel decidere le categorie e le modalità delle gare, insomma possono fare quello che vogliono senza essere vincolati da regolamenti eccessivamente limitatori...
Tutto quello che fanno sono sicura che lo fanno anche per il nostro bene, alla fine le gare le organizzano proprio per noi piloti e non perchè non hanno niente da fare nella vita.. La nostra passione è anche la loro...
Quindi per restare in questo spirito non credo che mettere dei paletti nelle categorie junior possa migliorare la situazione, certamente non metto in dubbio che in quel modo i bimbi rimarrebbero divisi in maniera più "professionale", però trovo che questo sia un degrado per lo spirito WLB e che quindi si andrebbe troppo oltre.... Per regolamenti molto limitati esiste già l' FMI ... e il pensiero di avere lo stesso trattamento ai giovani piloti WLB non mi gusta affatto!!!!!!!!