io che seguo il wlb fin dalla prima gara nel lontano 2005 a canonica d'adda con la mia super cinesina da 150 euro,dico un paio di cose:senza di loro probabilmente nn avrei mai incominciato neanche a correre e' da li che e' nata la vera passione x le minimoto.

.....una volta esisteva la categoria fino a 4.2 cavalli e insieme a noi con le cinesine c'erano ragazzini che pesavano la meta' di me con polini da 4.2 cavalli e pur nessuno si lamentava anzi l'obbiettivo era riuscire a stargli dietro anche con mezzi inferiori, cosa possibile perche si puo aver la potenza che si vuole ma la moto la si deve guidare alla fine.....!!!!!il wlb oltre all'organizzazione iper fotonica degni delle gare piu titolate devono il loro successo anche x la semplicita' del regolamento che permette a CHIUNQUE di partecipare ,quindi flange e mica flange io le lascerei ai campionati piu titolati .un bambino se ha veramente la manetta ce l'ha anche con moto molto inferiori ci son state gare negli anni passati dove junior correvano nella nostra batteria 50 e giravano con i nostri tempi dando parecchi fastidi a quelli davanti(vedi brignoli e valtulini)... l'unica cosa da imporre agli junior secondo me e' il motore ad aria.... piu il regolamento e' semplice meno sono le spese che si incontrano ,e questa e' un'altra forza del wlb( un campionato con costi molto ridotti)........
questo e' un mio pensiero condivisibile o meno........
un veterano del WLB