Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-09, 16: 40   #217
massimo74
MotoGP Biker

L'avatar di massimo74

ubicazione: goito (mn)
Minimoto: ZPF CON MOTORE ZPF- MALOSSI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tereleo Visualizza il messaggio
L'ho buttata lì perchè a Ottobre abbiamo partecipato ad una gara ad Antegnate organizzata da ragazzi di Mantova e , cosa che all'inizio mi lasciava perplesso e poco favorevole, gli junior non avevano limiti di mezzo ma solo di età. Alla fine comunque quelli con la liquido sono arrivati dietro alle aria, anche se le prestazioni erano sicuramente superiori. Era un'idea degli organizzatori che trovava pochi in sintonia all'inizio ma che poi non ha creato assolutamente problemi né discussioni. Alla fine mettiamo due benedette ruote sotto le chiappette dei ns piccoli e godiamoci lo spettacolo, anzi, forse è il caso di regolamentare l'uso dei monopattini dato che sono i mezzi che fanno più ore durante una giornata di gara!
infatti a Mantova nel campionato mantovano svolto l'anno scorso nelle due categorie junior il limite di motore non c'era e ti posso assicurare che alcuni bambini con le aria andavano + forte che rispetto alle sorelle a liquido . Poi nelle junior A anche se ad aria allora non vedo giusto che ci girano anche i 50 cc sempre aria . Questa e' solo una mia opinione personale.
massimo74 non è collegato   Rispondi quotando