Quote:
Originariamente inviata da giuse#155
guarda che siam calmissimi.........
appunto perchè devono imparare meglio che le moto vadano meno e i piccoli prendano confidenza col mezzo, se a un bimbo di 6 anni gli dai una moto sfangiata si spaventa e non ci salirà mai più, idem se viene sverniciato a centro curva quando si trova in una situazione d'appoggio per lui precaria.
se leggi cosa ho scritto in precedenza non ho nessuna pretesa di piazzamento........
|
Sì certo Giuse... con te non ci sono problemi.. lo so.. ma giusto il discorso di Panzer.. che ovviamente vale per tutti.. in considerazione di alcune situazioni già viste..
Aggiungo anche un'altra cosetta.. secondo me chi ha ancora problemi di "equilibrio" in mini (parlo dei piccolissimi o quelli proprio alle primissime uscite) è meglio che prima si facciano delle buone girate di prova e allenamento prima di iniziare con le garette.
Io stesso, prima di provare una gara, all'inizio (cioè a maggio dell'anno scorso) mi sono fatto 2 mesi di uscite prima di fare la prima (notturna) a Treviglio del WLB.. 19/07/2008..indimenticabile..
Questa sì che era una moto..