Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-09, 10: 46   #191
giuse#155
MotoGP Biker

L'avatar di giuse#155

ubicazione: Cormano (MI)
Minimoto: DM factory 2011 IAME CS
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Ciao Giuse, il problema per noi è il tempo a disposizione.
non so a quante gare delle nostre hai partecipato, ma di sicuro avrai notato che per finire il tutto entro una ora accettabile dobbiamo trottare e non poco.

Io vi lancio una proposta:
Definite VOI genitori una commissione formata da almeno 4-5 genitori che a fine gara ad estrazione (e non solo i primi 5) si prendono la briga di verificare le flange su 2/3 mini. Questa cosa potrebbe essere fatta al termine della gara da parte vostra, senza intaccare lo svolgimento delle altre gare.
In caso di irregolarità lo segnalate al WLB.
Potrebbe andare?
Come dice anche Riki, si appianerebbero le prestazioni delle moto, non dei piloti, anzi in alcuni casi sarebbe il contrario (piloti lenti con moto + veloce).
pienamente d'accordo wheel....... già il fatto che date la possibilità di fare 2 gare al giorno è tanto e chi si iscrive ad una gara ha veramente la possibilità di girare e divertirsi sia fuori che dentro la pista...... capisco che ci sono problemi di tempo, ma la tua proposta è ottima, io sono disponibile........

per rispondere a Minigiò il concetto di "palestra" è perfetto, non so se hai avuto esperienza con i bimbi, ma spesso i più piccoli (intendo 5-6 anni) anche se promettenti non hanno la malizia di uno di 9.......
giuse#155 non è collegato   Rispondi quotando