Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-09, 19: 21   #14
jaco
MotoGP Biker

L'avatar di jaco

ubicazione: castano primo milano
Minimoto: BUCCI F4- yx 140cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fred81 Visualizza il messaggio
Oddio,in macchina ci sta ma è una rottura caricarlo,non proprio come la mini che la butti dentro e via...

Cmq mi unisco alla curiosita di dominik ,per esempio a rapporti come funziona,corone,pignoni,quanti ne usate,tanti quanti le mini o sono meno sensibili ?

Una curiosita,ne ho provati un paio e vedo che praticamnte nessuno ha l ammortizzatore di sterzo,come mai?Io non mi trovavo proprio,era tutto un ondeggiamento,ma penso si possa adattare al limite un ammortizzatore da moto grande no?

La frizione quindi dura un bel po giusto,ma per cambiarla o regolarla ci vogliono attrezzi particolari,ci sono estrattori specifici?

Per la revisione del motore della mini me la faccio in casa,ma il motardino com è?Per cambiare i cuscinetti di banco etc si fa come sulle mini?Quanto vi durano?Costano tanto?

Infine vedo che diversi montano il kit di cerchi in lega sul polini,ed ho letto da qualche parte che gli originali a raggi non sono il massimo,mentre sui LEM non ne ho mai visti,i suoi cerchi sono migliori?

Grazie e scusa dominik se mi sono intromesso,ma tanto penso interessi anche a te,cosi non sto ad aprire un altra discussione
rapporti io ho 3 pignoni e4 corone e 2 catene ma se ne usano sempre 2.. molto meno sensibile delle mini..... ammortizzatore di sterzo volendo puoi adattare anche quello delle mini..... ma quando capisci come impostardi ti assicuro che non serve....revisione motore è molto piu simile ad uno scute lavorarci sopra ma + semplice!!! costi nella norma!!! cè un kit x la frizione preso quello si smonta alla grande costo circa 40 euro... i cerchi originali non sono malaccio ... io ho preso quelli in lega almeno sono tubles ...da originali i cerchi del lem sono migliori ma anche loro con camera d'aria!!!!!! ciao

Uploaded with ImageShack.us
jaco non è collegato   Rispondi quotando