Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-09, 13: 53   #288
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Quote:
Originariamente inviata da dmmotors Visualizza il messaggio
praticamente hai detto in modo contrario il mondo delle minimoto fino ad oggi ..

fino a quest'anno tutte l eminimoto sia seniro che junior dovevano essere omologate con tanto di fiches con caratteristiche tecniche sia del tealio che dle motore .. dal 2010 in poi questo non accadra piu , esisteranno sempre le fiches di omologa ma molto piu libere " preparazione libere anche in junior " e cmq l'uso del prototipo ci deve essere per permettere alle case di sviluppare nuove moto , nuovi motori per dove meglio fare lo sviluppo se non nelle gare ??
tanto e' vero che la regola del prototipo ne puo esistere uno solo per ogni categoria open quindi un prototipo per ogni casa costruttrice in open a e uno in open b
A sì certo.. giusta precisazione.. non parlavo infatti di junior e senior.. mi riferivo alle open.. ovvero al mondo dei piloti ormai avviati da tempo (o in età.. ).. e che praticano questo sport solo per diletto e senza più ambizioni di carriera..

I miei sono solo pensieri (spero sensati.. anche se a volte sbagliati..).. non hanno nulla a che fare con i regolamenti.. che infatti non conosco e poco mi interessano.. troppo contorti per la mia testolina..