Discussione: T41C e T42: consigli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-09, 07: 48   #19
killmycol
Super Biker

L'avatar di killmycol

ubicazione: Padova provincia
Minimoto: *¡¡¡¡ʎʇɹɐd ou ıuıʇɹɐɯ ou*
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dmmotors Visualizza il messaggio
si infatti ma bucato !!! io penso che le 43 siano la piu grossa gomma obriobriosa che possa esistere .... ti immagini non va con il caldo " e lo dice pmt " ora con questo freddo come dice qualcuno dovrebbero andare da dio , e allora come mai fai tre giri e batti una mina e la gomma si strappa tutta ??
non so...io l'ho usata la t 43 nuova a jesolo il 29 di novembre c'era una temperatura mite tendente al freddo e mi sono trovato benissimo moolto grip ed una volta entrata in temperatura la gomma teneva bene il calore...poi al Persico l'ho riusata con temperature più basse la gomma continua a tenere ma un paio di volte mi ha mollato di brutto il posteriore e mi sono pure fatto male... ora non so se dipenda dalla gomma ma a jesolo mi ero trovato molto bene,come le 41c quest'estate le ho trovate ottime anche se si usuravano non in maniera liscia ma facendo le "squame"sulla superfice...trovo le le t41 rimangano le più versatili anche se prese troppo fresche talvolta creano problemi di eccessiva usura(quelle nuove con il senso di rotazione)mentre quelle vecchie(qualche avanzo di magazzino sensa il senso di rotazione)mi sono durate un'estate intera ottimo grip ci ho pure girato a delle manifestazioni sui parcheggi e perlopiù all xbike nota per il suo asfalto malmesso e ben abrasivo...vedremo ad inizio stagione come si comporteranno le 43!