Quote:
Originariamente inviata da Anthony
grazie stef vorrei sapere due cose se posso... cosi prima mi informo e meno dubbi avrò nel montare tutto.... la guarnizione sotto al cilindro quale hai messo? la più grossa o le altre più sottili? so che farei prima a montare e verificare ma son pure curioso e voglio sapere... cmq le luci c è ben poco da lavorare... magari una lucidata, tiro via le bave queste cose qui... ma niente stravolgimenti... se hai informazioni più dettagliate fammi sapere poi non rompo più! grazie 
|
Io dovrei avere quella da 0.30, 0.10 e 0.5 ma non è detto che tu con queste guarnizioni otterrai un valore di squish corretto o accettabile.
Guarda che non sono neanche io per i stravolgimenti perchè se ti capita di rivendere qualcosa si tende sempre a storcere il naso su qualcosa che non è + originale, ma una correzione dei condotti e delle luci se fatta a regola d'arte non nuoce nel momento della vendita, specie se l'elaborazione non è esasperata!
E' inutile tenersi un motore che "non fa strada" con una erogazione schifosa che non ti permette di dar gas fuori dalle curve e quando serve tiro scoprire che non ce n'è +.
Quando dovrò farmi preparare il mio chiederò solo di avere un'erogazione lineare spalmata sull'arco + ampio di giri possibile..., e non il motore + pompato possibile, semplicemente perchè secondo me non serve...