Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-09, 21: 03   #18
Stef81
MotoGP Biker

L'avatar di Stef81

ubicazione: monselice (PD)
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Anthony Visualizza il messaggio
grazie stef vorrei sapere due cose se posso... cosi prima mi informo e meno dubbi avrò nel montare tutto.... la guarnizione sotto al cilindro quale hai messo? la più grossa o le altre più sottili? so che farei prima a montare e verificare ma son pure curioso e voglio sapere... cmq le luci c è ben poco da lavorare... magari una lucidata, tiro via le bave queste cose qui... ma niente stravolgimenti... se hai informazioni più dettagliate fammi sapere poi non rompo più! grazie
Io dovrei avere quella da 0.30, 0.10 e 0.5 ma non è detto che tu con queste guarnizioni otterrai un valore di squish corretto o accettabile.

Guarda che non sono neanche io per i stravolgimenti perchè se ti capita di rivendere qualcosa si tende sempre a storcere il naso su qualcosa che non è + originale, ma una correzione dei condotti e delle luci se fatta a regola d'arte non nuoce nel momento della vendita, specie se l'elaborazione non è esasperata!

E' inutile tenersi un motore che "non fa strada" con una erogazione schifosa che non ti permette di dar gas fuori dalle curve e quando serve tiro scoprire che non ce n'è +.

Quando dovrò farmi preparare il mio chiederò solo di avere un'erogazione lineare spalmata sull'arco + ampio di giri possibile..., e non il motore + pompato possibile, semplicemente perchè secondo me non serve...