Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-09, 12: 44   #56
SRT
Rivenditore

L'avatar di SRT

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM Factory R
predefinito

Ivan,ormai stai facendo una sparata dopo l'altra e non sai più come rimediare se non con l'ironia...non ho più voglia di risponderti perchè sto iniziando a perdere la pazienza,come al solito parlo al vento...ma ormai la gente che ha letto si è fatta un'idea di chi parla con cognizione di causa e chi no.

Per tua informazione la rugosita di un componente rettificato (come lo sono le portate dei cuscinetti) è sotto al micron,e il vademecum riporta H7/h7 si per alberi,ma non su cuscinetti di certo perchè è un accoppiamento con gioco e neanche poco,poi IT7 non è certo alta precisione...è "normale".
Per i cuscinetti selezionati...evidentemente non sai cosa significa...uno compra cuscientti commerciali,poi li smonta tutti e li seleziona.
Io queste cose le ho sia studiate che provate sul campo,tu da come scrivi a me e ad altri dai l'impressione di non aver fatto nessuna delle due e continui ad arrampicarti sugli specchi.

Hai ragione io sono nel torto e non lo voglio ammettere vaaaaabè...
ripeto,chi solo ha seguito la discussione ha capito chi è che le sta sparando grosse

Per me si può anche chiudere la discussione,è inutile continuare così...

SRT

Il mio nickname "privato" -> Simo36 -> http://www.minimotovrforum.it/member.php?u=7190
SRT non è collegato   Rispondi quotando