Quote:
|
Originariamente inviata da Scrascio
Eh mi sà che vi tocca aprire tutto il blocco in quanto dalla parte esterna riuscireste al massimo a svitale il bulloncino per rimuovere la puleggia.
Prima di avventurarvi in questa bella e nuova esperienza  , ordinate già da ora il kit guarnizioni per l'accoppiamento del carter e procuratevi la mitica pasta rossa per l'accoppiamento nelle vicinanze della pompa.
io, dopo aver aperto il blocco, cambiato tutti i cuscinetti ed i paraoli, mi son trovato alla prima accensione che il blocco gocciolava proprio tra la base del cilindro e la parte in cui c'e' la pompa.
Tanto coraggio quindi...e buon lavoro!!
Saluti, Scrascio
|
Grazie Scrascio, per la risposta tempestiva.
ma non mi è chiara una cosa...ossia io ieri per poter continuare a correre in pista ho fatto già una modifica.
Cioè ho tolto la puleggia, sfilato il primo cuscinetto e lo spessore trà il primo ed il secondo, quindi ho inserito un paraolio e richiuso il tutto....la mod ha retto per quasi 5ore poi punto e a capo...
Ora la mia domanda è: se sfilo anche l'ultimo cuscinetto si può sfilare tutto l'albero con la girante o il carter è fatto in moto che la girante si possa togliere solamente in un senso?
Almus