Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-09, 09: 46   #12
Kennyroberts35
Super Biker

L'avatar di Kennyroberts35

ubicazione: Prov. Roma
Minimoto: Cina/aria e Cina/scooter
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bcmteam Visualizza il messaggio
Quando uno ha desiderio di sparare con la pistola, si reca in un posto adibito a tale scopo e lo può fare liberamente, se lo facesse all'aperto sarebbe giustamente arrestato, se uno ha voglia di darsi i pugni con un altro si reca in una palestra di pugilato e se le dà, se lo facesse in strada sarebbe denunciato. Mi spieghi allora a che casso servono le piste per corse?
Ma cheeee? Pe fasse le sarcicce a l'ora de pranzo!!!

Scherzi apparte, ogni zona d'Italia ha il suo bacino di utenza. Noi qua a Roma abbiamo moto Ita (40 e 50cc insieme) suddivise per peso ed età, le cina liquido sono sparite perchè abbiamo visto che di cinese alla fine nessuno aveva più niente (giusto quindi unirle alle Ita visto che i tempi erano molto simili), le cina aria da noi seguitissime hanno avuto un momento di boom totale con l'uscita dei componenti TDR, poi c'è stata una deriva ingegnistica (quasi ingegneristica) dei pezzi di modifica che ha portato alla scissione in 2 cat. separate: la stock e la Special.

Qui poi l'abisso (e la possibile sua abolizione!).

Secondo me andrebbe creata o una categoria entry-level a basso costo con telaio/motore uguale per tutti, tetto di spesa all inclusive 1.000 euro, o incentivata la categoria Cinese ad aria che alla fine riesce a coinvolgere gran parte delle persone spendendo max 500 euro tra moto e modifiche
Tanti pensano che sia FALSO, ma vi assicuro che si spende molto ma molto meno di moficare per esempio le cinesi a liquido, o tenere aggiornata anche una Ita di vecchia data.
Kennyroberts35 non è collegato   Rispondi quotando