Quote:
Originariamente inviata da SB07
Ivan!
Le foto le tengo per avere sempre una storia di quello ke faccio, di come lavoro i motori ke rispedisco alle persone ke me li fanno preparare, in modo ke se un giorno (mi sto toccando) dovesse tornarmi indietro un motore riesco a capire se è stato toccato da qualke altra persona! io i motori non posso piombarli non essendo miei!
Se entri nella mia "officina" è difficile ke ti sporchi le mani...ci tengo molto, assomiglia più ad una sala parto!!! ki è venuto lo sa...dunque le foto riesco a farle senza problemi!
|
capisco!!

eh purtroppo nella mia officina ci ripariamo di tutto, dai tagliaerba ai caterpiller, quindi è veramente difficile avere le mani pulite, e non solo!!
Quote:
Originariamente inviata da SB07
te ne faccio alcune io...
La Polini-Malossi fornisce kit da scooters con cilindri in alluminio liquid cooled, con riporti al nikasl da 70cc, alberi motore da circa 1.5kg pacchi lamellari speciali, espansioni con volumi quasi doppi rispetto a quelle da minimoto accensioni variabili e li da per 20cv...
la tua trasformazione con un 70cc ad aria quanti cv dovrebbe averti dato su una minimoto?
|
be, tieni conto che il cilindro che ho montato è quello che ho usato come dima per fare l'alloggiamento nel carter, ora come ora un cilindro per piaggio va su a costo zero, senza toccare nulla... le sacche dei travasi sono state abbassate di qualcosa e soprattutto riprofilate, la corsa è la stessa 39.2 dello zip, ho mantenuto le stesse quote, quindi la stessa fasatura... monta un pistone monofascia a cielo piatto e ho tornito la testa e riportato la banda di squish, penso che con quel cilindraccio (6 travasi, ma scarico senza traversino e booster) possa sfiorare forse i 10cv... però è molto cattivo!!
settimana prossima ho intenzione di provare un malossi che ho in giro h2o, sempre dello zip, e penso che non ci siano difficoltà con un buon gt a toccare i 15-18 cv...
x l'espansione ho usato quella per 50 classica, risulta accordata relativamente bene in quanto i travasi sono solo 1 mm più alti del 316b...