Discussione: Preparazione carter
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-09, 23: 02   #167
SRT
Rivenditore

L'avatar di SRT

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM Factory R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dmmotors Visualizza il messaggio
ricollegando il discorso che hai fatto prima di questo , ti dicevo che ok che si misura solo due punti e che vedi se due carter sono uno piu efficente di un altro oppure no ...

quello che ti ho scritto dopo io voleva dire visto che girano voci che i polini poi sono stati copiati da or , bzm zocchi , blata ecc ecc ... che anche se misurando in soli due punti puoi comunque vedere la differenza di due carter uguali , " quindi vedere se un carter bz nero e' diverso da un altro carter bz nero " e vedere un acarter bz nero in confronto ad un carter polini da 6,2 ...

cosi come puoi vedere quanto migluiora o peggiora la modifica di fare il condotto diritto su un carter bz paragonandolo al suo valore originale , come su un polini or zocchi ecc ecc ...
Però per favore smettiamola di lanciare frecciate perchè si capisce che sono rivolte a ivan...è un tuo marchio di fabbrica e sarebbe meglio che lo eliminassi...
Se hai qualcosa da dire ARGOMENTA e non lasciare frasi a metà e allusioni.

Che molti carter siano una la fotocopia degli altri mi pare abbastanza un dato di fatto...basta guardarli.

Fin'ora gli unici carter realmente diversi che ho visto sono i blata,ma io l'ho sempre detto che il motore blata è un gran bel motore (in quanto è chiaramete ispirato alla derbi GP che correva anni fa nel mondiale),il problema è che non viene sfruttato e/o sviluppato a dovere,perchè un motore che di partenza progettualmente è un gradino sopra viene alla fine raggiunto dalla concorrenza,a conti fatti,sui campi gara.

Comunque questo non centra col topic....ripeto,se devi criticare un'affermazione di qualcuno argomenta il tuo pensiero e non lanciare frecciate e basta che servono solo a far litigare.

Il mio nickname "privato" -> Simo36 -> http://www.minimotovrforum.it/member.php?u=7190
SRT non è collegato   Rispondi quotando