Discussione: Preparazione carter
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-09, 20: 00   #165
SB07
Super Biker

L'avatar di SB07

ubicazione: goito (MN)
Minimoto: ...
predefinito

Ivan!
Le foto le tengo per avere sempre una storia di quello ke faccio, di come lavoro i motori ke rispedisco alle persone ke me li fanno preparare, in modo ke se un giorno (mi sto toccando) dovesse tornarmi indietro un motore riesco a capire se è stato toccato da qualke altra persona! io i motori non posso piombarli non essendo miei!

Se entri nella mia "officina" è difficile ke ti sporchi le mani...ci tengo molto, assomiglia più ad una sala parto!!! ki è venuto lo sa...dunque le foto riesco a farle senza problemi!

Apprezzo il tuo lavoro! ma io non proverò mai una minimoto 70cc! non sarei in grado di usarla...
Non ho capito a quali domande ho dimenticato di rispondere.

te ne faccio alcune io...
La Polini-Malossi fornisce kit da scooters con cilindri in alluminio liquid cooled, con riporti al nikasl da 70cc, alberi motore da circa 1.5kg pacchi lamellari speciali, espansioni con volumi quasi doppi rispetto a quelle da minimoto accensioni variabili e li da per 20cv...
la tua trasformazione con un 70cc ad aria quanti cv dovrebbe averti dato su una minimoto?

Solo un ultima cosa...tornando ai carter motore...magari certe case non hanno voluto investire in un progetto nuovo...io e un mio carissimo amico (Pedezoo) abbiamo deciso di farlo tempo fa...questo è il link http://www.minimotovrforum.it/pit-la...a-pi-erre.html
ora sono montati sul mio banco prova, in attesa ke venga fissato a terra e poi provati (in pista sono già stati provati)
SB07 non è collegato   Rispondi quotando