Quote:
Originariamente inviata da SB07
Ivan..insegnaci te a fare un carter giusto...io sono tutto orecchi (ce sempre da imparare)! se vogliamo essere seri siamolo sino in fordo. da parte mia ti ho dato spiegazioni ,messo foto e dato la possibilità di provare i miei motori..ora facci vedere qualke cosa realizzato da te con le tue idee, poi andiamo a berci sopra come al solito!
|
be non hai ancora risposto alle mie domande cmq!!

poi partendo la presupposto che non sono in cerca di gloria, quindi quando mi sporco le mani difficilmente mi porto la macchina fotografica in officina...
per fotografare cosa e a che pro?!
cmq, visto che tu gentilmente ti sei offerto di farmi provare un tuo motorello, posso solo ricambiare facendoti provare un mio prototipo con gt 70cc zip... per ora provato con un cilindraccio DR evo malconcio già in due si sono messi la mini per cappello!

ho solo le foto che ha fatto un amico per una stupida scommessa:
http://www.facebook.com/photo.php?pi...&id=1359170324
poi:
Quote:
Originariamente inviata da dmmotors
sei sicuro che l'unico carter diverso dagli altri sia il reverse ?? se vuoi ti invito anche io al bar a bere una birra e ti metto davanti un carter bz uno reverse uno polini standard e uno blata poi mi dici tu quali sono fuori dagli standard di costruzione ...
|
dmmotors perdona la franchezza ma ne ho abbastanza dei tuoi flames... nessuno ha parlato di "standard di costruzione", ma di logica costruttiva che ci passa un mare di mezzo, e la logica costruttiva di tutti è avere un restringimento di sezione in corrispondenza del contatto del fluido con l'albero, sei in grado di capire quello che leggi?