allora le sava van forte alcuni le preferiscono a pmt io o provato solo sava e cred dato prezzo e reperibilita persnale resto su sava...se giri per il forum trovi delle sava nuove a un buon prezzo dato ke iniziare bene e stare a meta dell opera vai giu di gomme buone...per le forcelle e il mono puoi prepararle senza sostituirle apri le forcelle svuota pulisci e metti 300 ml di olio idraulico per stelo piu uno spessore di un centimetro circa e rikiudi per il mono allunga l interasse il piu possibile piu sei alto piu sei comodo piu vai forte o notato questo io...il mono lo apri e riempi il serbatoio dell olio per meta sempre con olio idraulico densita w20 comprimi tutta la molla e se hai il gas metti a 2 bar con azoto e andrai bene...pressione gomme indicativa 1,2 ant e 1,4post prova a mette delle rondelle sotto le viti della sella e del teflon sotto le pedane la tua moto ti sembrera un altra...poi puoi alzare un po il manubrio cn dei risers e metti dei paramani...auguri e posta foto appena fatto
se alla ruota davanti ci pensa dio a quella dietro ci penso io!!!!e se la poliziaalza la paletta gli do il 5 e continuo a manetta #21
|