Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-09, 08: 10   #247
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da varocsw Visualizza il messaggio
quindi non pubblichiamo dichiarazioni tristi e cerchiamo di mantenere le cose alla paesana,in questo modo ci stiamo avvicinando sempre più a regolamenti da campionato italiano,che anche se solo avvertissi una cosa simile mi spiace ma il 2010 potrebbe essere l'ultima volta!
No eh Varo... non dire così! il 2010 non deve essere l'ultima edizione del campionato Mantovano!!!!
Dai... lasciamo stare le polemiche e pensiamo a stare bene assieme... che è la cosa più importante!!!!

Quote:
Originariamente inviata da massimo74 Visualizza il messaggio
secondo me invece di fare tutte queste polemiche dovremo ringraziare cristian che da marzo a fine ottobre ci fa divertire organizzando gare e manifestazioni in tutta la provincia di mantova .Per il campionato mantovano esite un regolamento gia stabilito giusto o sbagliato che sia ma NESSUNO obbliga di farlo dunque a chi non piace puo decidere se farlo o no
Giustissimo Massimo... ovviamente sia per i ringraziamenti a Varo che non saranno mai abbastanza, sia per quanto riguarda il regolamento... anche io mi ero permesso di fare qualche suggerimento, ma senza nessuna pretesa... e se è stato in modo eccessivo me ne scuso pubblicamnete...in più sono d'accordissimo che adesso che il regolamento 2010 è stato definito noi piloti dobbiamo solo prenderne atto e adeguarci... infatti noi del Team Bricolage lo abbiamo fatto... moto nuove per tutti e cambio di categoria!!!!

Dai dai... avete ragione... basta polemiche... non vedo l'ora di mettere le ruotine della moto "nuova" in pista... Cristian, quanto manca alla prima gara???

minidag non è collegato   Rispondi quotando