Quote:
Originariamente inviata da varocsw
quindi non pubblichiamo dichiarazioni tristi e cerchiamo di mantenere le cose alla paesana,in questo modo ci stiamo avvicinando sempre più a regolamenti da campionato italiano,che anche se solo avvertissi una cosa simile mi spiace ma il 2010 potrebbe essere l'ultima volta!
|
No eh Varo... non dire così! il 2010 non deve essere l'ultima edizione del campionato Mantovano!!!!
Dai... lasciamo stare le polemiche e pensiamo a stare bene assieme... che è la cosa più importante!!!!
Quote:
Originariamente inviata da massimo74
secondo me invece di fare tutte queste polemiche dovremo ringraziare cristian che da marzo a fine ottobre ci fa divertire organizzando gare e manifestazioni in tutta la provincia di mantova .Per il campionato mantovano esite un regolamento gia stabilito giusto o sbagliato che sia ma NESSUNO obbliga di farlo dunque a chi non piace puo decidere se farlo o no
|
Giustissimo Massimo... ovviamente sia per i ringraziamenti a Varo che non saranno mai abbastanza, sia per quanto riguarda il regolamento... anche io mi ero permesso di fare qualche suggerimento, ma senza nessuna pretesa... e se è stato in modo eccessivo me ne scuso pubblicamnete...in più sono d'accordissimo che adesso che il regolamento 2010 è stato definito noi piloti dobbiamo solo prenderne atto e adeguarci... infatti noi del Team Bricolage lo abbiamo fatto... moto nuove per tutti e cambio di categoria!!!!
Dai dai... avete ragione... basta polemiche... non vedo l'ora di mettere le ruotine della moto "nuova" in pista... Cristian, quanto manca alla prima gara???