Quote:
Originariamente inviata da wloky
steven, questo lo diceva srt, ed anche quello che ci fa vedere harry nella sua foto.. se non cambiamo drasticamente i volumi all'interno, ma miglioriamo solo la discesa verso i travasi alla miscela che passa dal lamellare, non possiamo sicuramente fare danni anche se ci proviamo da soli in garAges... questa è la miglioria che molti "preparatori" seguono. Personalmente non ho mai fatto prove prima o dopo lavorazione... ho solo visto dei lavori fatti.. chi usa questi carter modificati dice avere un'erogazione molto lineare senza "botte" (che poi finisce tutto li) ed avere una buona spalla in allungo... quindi un motore sfruttabile sempre tutto aperto !
mi piacerebbe avere da harry potter un parere di come è variato dopo la modifica fatta ai suoi carter polini..
ciao, ciao 
|
guarda con solo questa lavorazione su un motore bzm ho riscontrato circa 600 giri di allungo in piu ma con una corona piu piccola di 2 denti
diventa molto corposo ai medi regimi tirando rapporti piu lunghi
nel caso di questi carter non te lo so dire perche oltre che non sono miei, ma di un cliente lavorai anche cilindro e pistone