Appena comprata le forcelle facevano schifo, dentro al negozio abbiamo pinzato facendo calare le forcelle, e poi sono rimaste inchiodate! Non sono più tornate su...a quel punto l'abbiamo smontate e abbiamo sostituito l'olio. e finalmente hanno iniziato a funzionare a dovere....
Come si guida? Bè...è un bel pò che non ci giro...anche perchè è mio fratello che si occupa di mini di più rispetto a me....e poi non saprei fare un paragone con una C1 classica perchè non l'ho mai provata! Quel pò che ho girato l'ho sempre fatto con la mia...però l'accoppiata freno idraulico e forcelle all'anteriore mi ricordo che mi faceva fare staccate paurose e la mini non si scomponeva per niente, davanti calava dolcemente...ea molto comoda da guidare
Per chi mi ha chiesto dove l'ho presa....qui dalle mie parti sono stato uno dei primi ad averla (quindi la pagai un prezzo spropositato direi, soprattutto se confrontato con i prezzi attuali). L'ho presa da un rivenditore che a sua volta le prendeva in Spagna...anche perchè solo su quel sito spagnolo l'avevo vista...e c'era pure la G1...infatti ero indeciso tra le due...Lui le ordinò entrambe, visto che in quel periodo era una novità assoluta in pratica, e quando arrivarono le vidi...e optai per questa....