Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-09, 14: 20   #1
R@Blata 87
Junior Biker

L'avatar di R@Blata 87

ubicazione: San Benedetto del Tronto (AP)
Minimoto: C1, DM GP1 Racing BZM 40 5t, GRC RR 50 Polini
predefinito La mia C1 idraulica! Rinascita...

Ciao a tutti!

Dopo una miriade di problemi sono riuscito a finire la mia C1! La presi addirittura nel 2005, quindi la pagai parecchio perchè alora era una novità....era il periodo in cui uscirono le mini cinesi ad aria.....
La mia C1 usciva "di serie" con entrambi i freni idraulici e le forcelle idrauliche! Niente di che per carità....però il loro lavoro lo fanno!

Purtroppo però ho sempre pagato in affidabilità....alla fine mi ero stufato di stare più a bestemmiare che a divertirmi, e così la lasciai in disparte.....poi nel 2007 è arrivata la DM per mio fratello, e ho preso anche una GRC RR 2 mesi fa....però mi sono deciso a rimettere in sesto la C1 e così ci ho lavorato un pò su!

- Blocco cinese 39cc lavorato, raccordatura dei carter, cilindro ripulito da tutte le imperfezioni cinesi, travaseria rivista, raccordo del pacco lamellare (per eliminare quel problema dell'apertura delle lamelle), cuscinetti e paraloli SKF, guarnizioni BZM;

- Carburatore Dell'Orto PHBG 15 BS lucidato e accorciato;

- Filtro a torta TNT;

- Pacco lamellare bipetalo con lamelle Polini 0,30;

- Scarico completo Zocchi con silenziatore corto;

- Frizione Zocchi 3 masse;

- Radiatore nero rivisto, con ricircolo liquido della vaschetta e tutte le saldature rifatte, 0 perdite di liquido (prima perdeva);

- Freni idrauli con èasticche ita by avotecnica;

- Forcelle idrauliche;

- Comando gas rapido Domino-Tommaselli;

- Modifica per attacco carene (mezza carena anteriore);

Mi sembra di aver detto tutto....certo mancherebbe ancora qualcosa ma visto che ho le altre due mini ita a cui badare, questa va benissimo così

Ecco le foto!

A voi i commenti!

R@Blata 87 non è collegato   Rispondi quotando