carburatore nuovo tipo dellorto 55€ o replica 30€, poi calcola le gomme che conle cinesi originali ci fai al massimo una giornata di rodaggio m otore, ma questo perche' non pieghi, appena inizi a spingere e a piegare vai per terra!!! quindi prenditi o delle gomme italiane usate a circa 30€ tipo pmt, oppure nove, se vuoi risparmiare puoi andare sulle junior che stanno sui 75€, naturalmente.La marmitta all'inizio lascia pure quella che hai!! ma ricordati che se la vuoi modificare la prima cosa e' la marmitta, ti da il 30% su un motore 2 tempi!! e quella costa sui 65€.per il resto affidabile una mini cina ad aria e' impossibile!!
non lo sono le liquido italiane!!! figurati!! ma se diciamo che la lasci originale e cambi il carburatore e al massimo la marmitta e ci aggiungo la frizione con una regolabiole, anche cinese va bene!! e non tocchi il motore, la mini ti dura parecchio a me originale e' andata avanti un annetto, poi io ho cominciato a modificarla, perche mi passavano tutti!!!! pure quelle a noleggio un altro po'!!!
|