Quote:
Originariamente inviata da Kennyroberts35
Sembra che siamo allora abbastanza d'accordo sulla cosa. Per me e se a voi va bene comincerei ad ufficializzare la cosa. Oggi sento per tel. anche altri piloti che non scrivono qui sul forum.
In questo modo si possono usare sempre i vecchi g.t. cinesi, anche quelli TDR e ipoteticamente (x chi ce l'ha) i cilindri ricavati dal pieno, i gt scooter/aria e quant'altro si possa adattare sui classici carter da decespugliatore. Così si evitano costi esorbitanti di elaborazione (i cilindri cinesi ormai li vendono al kg e i gt scooter si trovano anche allo sfascio) e si garantisce la partecipazione a tutti.
Mettere limiti alla cilindrata è inutile, tanto tra alberi a corsa lunga e pistoni maggiorati si sforerebbe cmq i 50cc. Se è libera è libera...vi terrò aggiornati. 
|
Se non si possono fare riporti, e quindi non si possono montare alberi molto lunghi è difficile che le cilindrate, anche con alesaggi grandi, salgano a più di 60, cioè come erano lo scorso anno. Poi ho notato che con un cilindro scooter anche con 45cc si hanno prestazioni di tutto rispetto, come quello che ha gabriele. Il lavoro l'ho fatto io, quindi non pagato, ma il cilindro mi è costato NUOVO 38 euro, cioè meno di un big bore. Quindi se uno ha manualità un motore competitivo gli costerebbe poco e farebbe la sua figura.