Quote:
Originariamente inviata da fianfian-flo
Si intendo proprio il collettore di gomma dove va innestato il carburatore, E' noto che i collettori bzm dopo un po si scollano dalla base e fanno tipo una sacca, toglilo e guardalo attentamente,sopratutto nella vicinanza dei fori delle viti inferiori, controlla che non abbia crepe ecc ecc aiutati un po anche sforzando. Controlla anche le guarnizioni che ci sono li e guarda de sono bagnate e davvo segni di trafilamento.
|
Ciao ieri ho smontato per controllare il collettore di aspirazione e sembra ok tranne un punto all interno che ha un difetto di fabricazione ma non penso possa aspirare da li inquanto non arriva all esterno, vi posto qualche foto (collettore, pacco lamellare, e ancora la fantastica candela fusa):
http://img25.imageshack.us/gal.php?g=p1040626.jpg
Le guarnizioni erano bagnate ma il bagnato era solo intorno al condotto!
Una lamella non chiudeva perfettamente girandola č migliorata anche se ho un paio di lastrine di carbonio 0.30 (polini blu) e ne ritaglierņ 2 sicuramente da li per ora il mio problema č un altro !
Ieri sono poi passato dal ricambista per comprare il getto 115 e mi ha risposto che i dispari non esistono e che il 114 e il 116 sono rarissimi da trovare mmmm beneee