Quote:
Originariamente inviata da dmmotors
caro simon ma chi ti ha mai detto che sul banco e in pista i motori blata sono inferiori a bz ?? hai forse un tuo banco e una moto blata originale per fare queste cose .... forse dimentichi .. ma del resto posso capirti se e' poco che sei inquesto mondo che nel 2007 all'ingresso del 50cc in categoria open alle finali del campionato italiano siamo entrati primi nelle selettive lottando in categoria open contro gli altri con il 50 e noi usavamo il 40 .... e che alle finali non siamo mai scesi sotto il 4 posto e in categoria avevamo vargas , forlani bortone di berardino ecc ecc .... tutti con il 50 e noi sempre con il 40 e con una moto piu pesa di alemno 5 kg ... quindi un consiglio prima di dire fesserie documentati .... e poi parla .... cmq se vuoi organizziamo un giornata insieme e vediamo se i motori blata con il mio montaggio vanno meno del tuo .... porto sia junior flangiata allo scarico che la open 50 e facciamo i paragoni .. poi magari vieni da me e mettiamo le mie moto al banco e poi mettiamo la tua ... e poi tiriamo le somme ....
|
Il 40 cc Blata con kit Victory è il più performante della categoria.
Per fare un paragone corretto bisogna però prenderli usciti dalla fabbrica, non elaborati.
Se Blata si decidesse a fare gli attacchi motore come BZM, OR etc., si vedrebbero veramente tante moto motorizzate Blata 40!
Comunque si sta andando

. Chiuderei la diatriba qui o perchè non aprire altro post?