Quote:
Originariamente inviata da Ferro
COMPLIMENTI RAGAZZI, i 250 Km fatti ne sono valsi la pena , ottima organizzazione, tanto divertimento. Mi vorrei complimentare con Wheeling e tutto lo staff che ha diretto al meglio la giornata! Bravissimi Ragazzi!!!
Un doveroso GRAZIE va anche al Papero sempre disponibilissimo e gentilissimo con tutti.
Io aprirei un bel sondaggio per capire quale moto vi è piaciuta di piu e quale motore invece avete trovato più performante!
|
Quote:
Originariamente inviata da GIAMPY18
ragazzi complimenti x la bella organizzazione e per la stupenda giornata passata insieme a tutti voi, vaiiiiii alla prossima
un SUPERSALUTO al mio grande amico PAPERO
|
bene ora avete conosciuto anche voi il magnifico mondo wlb, che si stanno spandendo a macchia d'olio, hanno visto il numero di partecipanti alle loro gare del campionato raddoppiati quest'anno rispetto all'anno scorso (l'anno scorso c'era una media di 40-50 piloti a gara tra le varie categorie, quest'anno erano 100!!!)
non vi resta che provare a partecipare a una delle loro gare anche se a voi buchiamo le gomme prima della partenza perchè siete troppo forti!!!
X bugatti: oh va che il longo ha messo un annuncio sul mercatino che sta cercando una c1 per farti entrare nel "nostro team"... ti ha preso in parola!