Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-09, 09: 50   #295
Max '77
MotoGP Biker

L'avatar di Max '77

ubicazione: Provincia di Asti
Minimoto: Blata ULTIMA EVO + BZM Factory 50 cc by Guerri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giuse#155 Visualizza il messaggio
i cavalli sono tanti, ma non è facile gestirli
Quoto, come motore veramente impressionante, sul lungo non finiva più e lo sentivo tirare anche al fondo del rettilineo.

Comunque è non è un motore per tutti, per gestirlo serve esperienza e manico, lo definirei il miglio motore da competizione.
Io sono rimasto impressionato dal motore OR, gestibile, fluido, con un buon tiro ma indubbiamente meno potente dello Iame.
Per me la vera rivelazione come ciclistica è stata la Phantom, agile, comoda e molto stabile, Stamas oltre ad essere bellissima, molto guidabile e comoda, ZPF minimoto facile ed istintiva, GRC a me non è piaciuta così tanto, non mi trovavo con la posizione di guida, un po’ troppo rigida per i miei gusti, comunque impressionante il fatto che non aveva neanche una vibrazione sullo sterzo (l’unica), DM la conferma, nonché la mia preferita della giornata.

Se devo tirare le somme della giornata, devo dire che però sono soddisfatto della mia Ultima iperpersonalizzata con motore 50 Blata-BZM by Team Galvani, che non cambierei. Un vero peccato l’assenza di Blata per motivi più che comprensibili.