Quote:
Originariamente inviata da simon#20
perfetto ogniuno fa come meglio crede...poi i risultati in pista danno la risposta....
cmq...ragazzi chi se ne frega scusa...ogniuno faccia come meglio crede e morta la...poi ci troviamo tutti insieme in pista e ci diamo gas a mertello!!!inutile discutere su queste cose!!!o sbaglio!!!!
W LA BAGARRE IN PISTA!!!!  
|
scusami simon ma che tipo di ragionamenti fai?
se per tè inutile discutere le cose tienilo per te e non venire sul forum ..io scrivo e leggo dul forum da anni perchè ho la passione delle minimoto e mi piace imparare e fare da me tante cose pur facendo un altro mestiera e pur non prendendo mai per oro colato le cose dette da chicchessia ho l'umiltà di tenerne conto...e di chiedermi perchè uno dice le cose... poi Dmmotor e Srt sono persone che mangiano pane e motori e quindi anche se non condivido o capisco quello che uno dice cerco di riflettere come è giusto fare...
anchio penso che a casa il miglior sitema sia scaldare i carter e lasciare freddi i cuscinetti ma ripeto a casa inteso per uno che ha poca manualità perchè cambia un cuscinetto all'anno e poca attrezzatura....
anchio mi occupo di tecnico ma in un altro campo e sono ingegnere ma per esperienza sul campo so che fra teoria e pratica ne passa molto...
non è un rimprovero e se per me e te è bene fare le cose in un modo invece che in un altro va bene ma bisogna confrontarsi con gli altri soprattutto con chi ne sa di più...
ciao