Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-09, 11: 39   #1
bubbububbu
Junior Biker

L'avatar di bubbububbu

ubicazione: roma
Minimoto: cinesina mk2 e dm 2004 powered by malossi 40
predefinito rumore strano e problema carburazione

ragazzi scusatemi ma mi vedo costretto a kiedere il vostro aiuto mi trovo in una situazione bruttina:
la moto è una dm 2003 presa usata un annetto fa ma x problemi fisici c' ho girato due volte a gennaio e l' ho ripresa solo ad ottobre
configurazione:
malossi 40cc
carter polini 6.2
candela ngk b7hs (l' ho trovata sotto ke dite monto una b9eg come montano tutti???)
carbu phgb 18
max 98 min 50
spillo w23 alla terza tacca
allora a gennaio la moto apposto saliva bene nessun problema nn faceva vuoti e carburazione buona
ad ottobre riprendo la moto torno in pista litigo x una carburazione ke sembra magra di minimo poi torno a casa e scopro smontando il carbu ke il pernetto ke richiama la benzina nel carburatore si era staccato dal galleggiante al che lo sistemo dò una pulitina al carbu e la faccio ripartire
la moto sembra magra accelerando xk resta accelerata controllo se aspira aria e noto una crepa nel collettore ke va al pacco lamellare al che ricopro alla meno peggio cn della pasta rossa e riprovo a far girare un pò il motore e la moto va meglio ma mi accorgo di un rumorino leggero smonto la campana frizione e muovendo con le mani la frizione si sente un tic abbastanza accentuato ad ogni giro della frizione....
ora quello che vi chiedo siccome ci sto un pò impazzendo è normale questo rumorino o è si è rovinato qlk cuscinetto paraolio ecc?? la carburazione andava bene in periodi + freddi credo ke lo smagrimento sia dovuto ai problemini ke ho riscontrato sbaglio??
mi scuso x essermi dilungato e grazie in anticipo x le risposte
bubbububbu non è collegato   Rispondi quotando